COME CREARE UNA FAZIONE.

tutorial su come creare una fazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gamerover98
     
    .

    User deleted


    BlackAdventure

    FAZIONI


    QUESTO è UN SEMPICE TUTORIAL SU COME CREARE UNA FAZIONE.

    COSA è UNA FAZIONE: una fazione è come un clan, dove puoi allearti con altri player e combattere per proteggere il proprio castello da attacchi nemici.

    COME SI CREA UNA FAZIONE?: per crearne una, entra nel server,( IP: blackadventure.gameproof.net) fai il login e scrivi questo semplicissimo comando: /f create [nomefazione] (senza parentesi).

    PER INVITARE IN FAZIONE?: per invitare un amico o un player nella tua fazione, fai /f invite nickname (il nickname deve essere il suo no il tuo! ).

    PER DARE POTERI AD UN MEMBRO DELLA FAZIONE COME INVITARE, KICKARE FAI: /f officer nickname

    PER CEDERE LA TUA FAZIONE AD UN MEMBRO DI ESSA FAI: /f leader nickname

    PER PROTEGGERE UNA ZONA 16X16 DA ATTACCHI NEMICI FAI:/f claim . per claimare/proteggere la propria zona bisogna possedere "POWER". il tuo power deve essere maggiore di 0 fino ad un massimo di 10, per vedere il tuo power fai /f power

    COME GUADAGNO DEL POWER?: per giadagnare del power basta semplicemente non morire e rimanere in vita, esso aumenterà da solo (non funziona se sei afk o offline) oppure uccidi un nemico (+4).

    COME TOLGO UN MEMBRO DALLA FAZIONE?: basta che fai /f kick nickname ma devi avere i privilegi di essere "officer o leader!"

    VOGLIO UNA MIA ZONA PRIVATA DOVE METTERE LE MIE COSE: per avere una land privata, dove solo tu puoi toccare, distruggere e interagire con gli item, fai /f owner nickname e quella land 16x16 sarà tua(privilegi privati solo a officer e leader!).
     
    Top
    .
0 replies since 22/7/2013, 15:05   20 views
  Share  
.